Cyber Security

Ignite OnTour di Palo Alto Networks: l’evento sulla security con Paolo Nespoli, Carlo Alberto Carnevale Maffè e i massimi esperti di security

Ignite OnTour Milano di Palo Alto Networks è l’evento più importante del settore per scoprire tutte le novità sulla cybersecurity, il 20 Giugno a Milano saranno presenti maggiori esperti del settore, analisti e anche un astronauta: Paolo Nespoli.

I più affermati esperti della cybersecurity spiegheranno come  affrontare le principali tendenze e sfide, tra cui: Proteggere il lavoro ibrido su larga scala; Proteggere le applicazioni cloud-native; Abilitare l’approccio Zero Trust; Scegliere l’AI e automazione per gestire le operazioni di sicurezza; Difendere le reti mobili e i dispositivi IoT ma non solo.

Ignite OnTour di Palo Alto, 20 giugno Milano

Vedrai la sicurezza sotto un altro punto di vista…

Helmut Reisinger, CEO EMEA & LATAM di Palo Alto Networks spiegherà come l’economia digitale abbia assistito ad una trasformazione accelerata negli ultimi tre anni e grazie alle innovazioni basate sul cloud le aziende abbiano aumentato le iniziative digitali, elevando la customer experience, creando maggiore efficienza e differenziandosi dai competitor. Ma qual è il futuro del Cloud Computing e come dovrebbe essere affrontata la cybersecurity dalle aziende? Helmut Reisinger darà le sue risposte.

 

Con Wendi Whitmore, Senior VP Unit 42, Palo Alto Networks faremo in viaggio nella punta più avanzata della ricerca contro i cyber attacchi, ovvero Unit 42 di Palo Alto. Wendi Whitmore ci racconterà come in passato gli stati nazionali fossero trendsetter nell’innovazione dei threat. Le cose però sono cambiate velocemente e oggi ci sono nuovi aspetti da valutare. La buona notizia è che Unit 42 sa cosa succederà in futuro. In questa sessione daremo uno sguardo a Unit 42, threat intelligence e incident response riconosciuta a livello mondiale. Vi riveleremo le tecniche emergenti nell’ambito delle minacce per prepararvi al futuro.

 


Ignite OnTour di Palo Alto Networks: l’evento sulla security con Paolo Nespoli, Carlo Alberto Carnevale Maffè e i massimi esperti di security - Ultima modifica: 2023-06-16T12:04:29+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Il pensiero di Papa Francesco su tecnologia e AI: l’eredità di un pontefice visionario

Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…

3 giorni ago

Luna IntuiCell, il cane robot che impara come un cucciolo: l’era del sistema nervoso digitale

La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…

3 giorni ago

Trump firma l’ordine esecutivo per portare l’AI nelle scuole

Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…

3 giorni ago

L’AI generativa entra nel design: ecco la piattaforma italiana che aggiorna l’esperienza d’arredo

Dexelance e Meridiani puntano sull’intelligenza artificiale per aggiornare il processo tra idea progettuale e visualizzazione…

3 giorni ago

BlueIT Innovation Hub: il luogo dove l’innovazione prende forma, mettendo la persona al centro

BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…

5 giorni ago

Asus Zenbook A14: il laptop AI-ready che pesa meno di un chilo

Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…

6 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011