Non ci sono dubbi, quello che le persone e le aziende vogliono dal Web è la Privacy.
Mozilla ha lanciato la campagna “Web We Want”, per scoprire quali caratteristiche dovrebbe avere il Web che gli utenti di tutto il mondo desiderano.
Già nelle prime 24 ore della campagna il risultato è chiaro e si vede nell’infografica; è la privacy la priorità per gli utenti che hanno partecipato alla prima giornata della campagna Web We Want, che Mozilla ha lanciato in concomitanza con il rilascio di Firefox 29.
La privacy è stata la prima scelta in tutte le regioni coinvolte (Nord America, Sud America, Europa, Africa, Asia, Oceania), mentre hanno suscitato interesse anche i valori di accessibilità, libertà ed apprendimento.
https://blog.mozilla.org/webdev/2014/04/28/celebrating-the-web-we-want/
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011