Una nuova griglia di prezzo (a partire da 29,95 euro), un’interfaccia grafica minimalista e la licenza per Android in omaggio.
G-Data presenta la nuova linea Retail dei propri prodotti per la sicurezza. Fabrizio Testa, country manager di G-Data ha raccontato come siano cambiati i pacchetti per la sicurezza. “Sparisce la licenza mono-pc. Tutti i nostri software sono ora disponibili per 2 utenti e hanno in omaggio il software di sicurezza per Android, una licenza per l’antivirus da 29,95 euro e 2 licenze Androind e antivirus su 3 pc per il pacchetto da 39,95 euro”.
Le soluzioni con cui G-Data raggiunge gli scaffali sono 3: L’antivirus (29,95 euro 2 pc + 1 Android); Internet Security (39,95 euro 2 licence pc + 1 Android) e TotalProtection (49,95 € sempre 2 licenze pc e una Android). Proprio Total Protection ha aggiornato il suo nome (prima era TotalCare, per uniformarsi au mercati anglosassoni).
Una novità sono anche le scatole che verranno contraddistinte da colori metallizzati per chiarire al pubblico consumer le diverse fasce di protezione offerte dai tre prodotti.
Il metallo Bronzo contaddistingue l’antivirus, l’argento l’Internet Security e l’oro il TotalProtection.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011