L’intelligenza artificiale sta per cambiare profondamente le nostre vite. È l’innovazione più dirompente degli ultimi anni e può avere un valore essenziale per la nostra sicurezza sia digitale sia fisica, resa ancora più fragile dalla pandemia.
L’evento virtuale “AI per la sicurezza: tecnologie esponenziali per la Smart Company – Tendenze e novità nello scenario post pandemia” cercherà di spiegare come i cyber criminali stiano usando l’AI per minacciare persone e imprese e come, dall’altra parte, sia oggi il mezzo più efficace per difendersi.
Per ripartire davvero le aziende devono sfruttare ogni mezzo a disposizione e l’intelligenza artificiale può essere la soluzione. Cercheremo di spiegare in che modo l’AI può aiutare le aziende ad affrontare il futuro post Covid-19: dal controllo degli accessi, al monitoraggio dei flussi, all’analisi dei dati.
“AI per la sicurezza: tecnologie esponenziali per la Smart Company”
Tendenze e novità nello scenario post pandemia
25 giungo, ore 15,30
Tutti hanno conosciuto durante l’emergenza la necessità di proteggersi a livello fisico e digitale, ma c’è molto che si può fare per rendere il lavoro, i dati, le persone, la salute davvero in grado di affrontare il futuro che ci aspetta e tornare a crescere. È passato il tempo in cui ci si è dovuti difendere da un’emergenza, questo è il tempo di progettare come crescere, attraverso l’AI.
Segui l’evento Online “AI per la sicurezza: tecnologie esponenziali per la Smart Company” affronteremo temi fondamentali
– Come viene usata l’AI dagli hacker
– Come usare l’AI per difendersi dalle minacce digitali
– La tecnologia AI a supporto della sicurezza fisica
– Usare l’AI per gestire i flussi persone ed evitare assembramenti
– Gestire i dati sensibili raccolti rispettando le norme
– Come bilanciare salute e privacy
– Quali sono le esperienze degli imprenditori italiani
Intervengono
Francesca Moriani, CEO Var Group
Simone Rugiati, Chef e conduttore televisivo
Mirko Gatto, Head of Digital Security Var Group
Marco Ferrando, Head of Artificial Intelligence R&D Var Group
Riccardo Marchetti, Data Protection Officer Var Group
Silvio De Rossi, Influencer
Presenta: Francesco Marino, Fondatore di Digitalic
Iscriviti all’esclusivo evento in Live Streaming “AI per la sicurezza: tecnologie esponenziali per la Smart Company” di Var Group in collaborazione con Digitalic trasmesso 25 giugno 2020 alle ore 15,30.
Segui un evento fatto di innovazioni, testimonianze e tecnologia che saprà darti degli spunti concreti per capire e usare l’intelligenza artificiale nella ripartenza e mettere al sicuro i tuoi dati e le persone.
Con la partecipazione dei massimi esperti in tema di Intelligenza Artificiale e la presenza straordinaria di Simone Rugiati, Chef e conduttore televisivo, che racconterà la sua esperienza di imprenditore nella ristorazione.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011