Philip Wright, director, partner operations, Emear distribution di Cisco, ha commentato: “I grandi trend della virtualizzazione e del cloud stanno imponendo profondi cambiamenti nei data center, condizionandone ogni aspetto, dai servizi IT ai modelli di business, alle architetture. Lavorando con Avnet e la sua divisione Security & Networking Solutions, ci avvaliamo della loro conoscenza, della profonda competenza e del solido presidio del mercato in Emea”.
“Oltre a suggellare l’avvio della nuova divisione Security & Networking Solutions, l’alleanza rappresenta una grande opportunità per i nostri partner”, ha commentato Miriam Murphy, senior vice president, Enterprise Business Group, Avnet Technology Solutions, Emea. “La sicurezza gioca un ruolo fondamentale nel determinare le strategie di sviluppo del data center. Lavoreremo per contribuire alla crescita dei nostri clienti e partner in un mercato in rapida evoluzione”. Oltre all’Italia, la collaborazione è attiva nei paesi in cui Avnet attualmente già opera come partner di Cisco: Benelux, Germania, Austria, Svizzera, Regno Unito, Francia e Spagna.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011