Fortinet ha annunciato FortiOS 5.0, il sistema operativo di sicurezza su cui si basano tutte le piattaforme di sicurezza integrate Fortinet FortiGate. “La nuova versione offre maggiore sicurezza, intelligence e controllo per consentire alle aziende di implementare una migliore protezione dalle minacce avanzate di oggi e rendere più sicuri gli ambienti BYOD”, ha affermato Joe Sarno, Regional Sales Vice President Southern Emea di Fortinet. Tra le novità più importanti, 150 sono le nuove funzioni annunciate, l’integrazione della capacità di identificazione e gestione avanzate del comportamento di utenti e dispositivi, includendo criteri basati sulla reputation, con un miglior rilevamento e protezione da botnet, nonché ispezione del traffico crittografato.
Oltre al nuovo sistema operativo FortiOS 5.0 per i dispositivi FortiGate, Fortinet ha annunciato FortiManager 5.0, FortiAnalyzer 5.0 e FortiClient 5.0 per rispondere all’esigenza di disporre di capacità di analisi e gestione sempre più sofisticate dell’infrastruttura di rete e dei dispositivi endpoint di aziende e operatori di telefonia, nonché di ambienti MSP e PMI.
Guarda il Video
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011