Categories: Cyber Security

Achab è il migliore in Europa per Kaseya

Achab è stato nominato miglior partner europeo dell’anno nella commercializzazione del software Kaseya. In occasione del partner kick off di Kaseya, l’evento annuale dedicato ai partner, tenutosi ad Amsterdam nel mese di febbraio, Achab è stata infatti premiata con il riconoscimento EMEA Channel Partner 2014. Il premio dimostra come Achab abbia saputo affermarsi globalmente come miglior distributore europeo del prodotto Kaseya e sottolinea l’importante ruolo rivestito dal mercato italiano a livello internazionale.

Andrea Veca, CEO di Achab, ha ritirato il premio commentando: “È stata una grandissima soddisfazione ed emozione ricevere questo premio. Faremo del nostro meglio per essere il miglior partner europeo anche per il prossimo anno”.
Il premio è stato consegnato da Roger Hodskins, VP Global Channels di Kaseya, che ha affermato: “Siamo lieti di riconoscere Achab come nostro partner europeo dell’anno. Nel suo approccio alla vendita e al supporto, Achab ha chiaramente dimostrato di condividere l’impegno di Kaseya per il successo dei nostri clienti”.

Il prodotto Kaseya rappresenta la soluzione completa per tutti i problemi di gestione delle reti delle PMI: dall’inventario hardware e software al controllo remoto, dalla gestione delle patch al disaster recovery, dall’installazione automatica delle applicazioni all’amministrazione delle richieste all’help desk, con una particolare attenzione al mondo dei Managed Service Providers, che utilizzano lo strumento per erogare servizi ai propri clienti.

Il premio EMEA Channel Partner 2014 evidenzia la costante attenzione di Achab nel proporre al mercato italiano soluzioni valide e affidabili, proprio come nel caso del software Kaseya.
“Un altro gradito trofeo da aggiungere alla nostra galleria”, ha aggiunto Andrea Veca. “Complimenti a tutto lo staff di Achab e grazie a tutti i clienti che ci hanno dato fiducia”.

Kaseya

Kaseya è un produttore globale di software per l’automazione dell’information technology per IT Solution Provider e organizzazioni IT del settore pubblico e privato. Il framework per l’automazione di Kaseya offre ai professionisti IT la possibilità di monitorare, gestire e mantenere proattivamente le infrastrutture distribuite operando in maniera remota, facile ed efficiente attraverso un’unica piattaforma Web integrata. La tecnologia di Kaseya è utilizzata in tutto il mondo su oltre tre milioni di macchine.

Per maggiori informazioni: www.achab.it/kaseya.


Achab è il migliore in Europa per Kaseya - Ultima modifica: 2014-03-04T11:29:21+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Spoofing, cos’è il nuovo attacco hacker

Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…

2 giorni ago

HP guida la trasformazione del futuro: AI e personalizzazione per il nuovo paradigma tecnologico

HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…

4 giorni ago

Zyxel Networks: la nuova serie USG FLEX H unifica cloud e on-premise

La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…

7 giorni ago

Fortinet SMB Summit: la cybersecurity per accrescere la competitività

Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…

1 settimana ago

Lidar e AI si uniscono per ridurre i rischi sulle strade verso una mobilità più sicura

Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…

2 settimane ago

AI: Accordo Gruppo E e Araneum Group per portare l’intelligenza artificiale italiana a un nuovo livello

Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011