Adesso si può seguire gratuitamente il corso sul machine learning di Google, un’occasione da non perdere se vuoi migliorare le tue competenze nell’intelligenza artificiale e machine learning.
Il nuovo “Machine Learning Crash Course” di Google è ora disponibile ed è gratuito per tutti. Se i robot stanno per arrivare, allora questo corso ti preparerà al futuro.
Questo stesso corso è stato seguito da più di 18.000 ingegneri di Google ed è la prima volta che viene reso disponibile al grande pubblico. Fa parte dell’iniziativa aziendale “Impara con Google AI”.
In base a quanto affermato da Google, è gratis perché il mondo ha bisogno di capire l’intelligenza artificiale:
Riteniamo che il potenziale del machine learning sia così vasto che ogni tecnico dovrebbe apprendere i fondamenti del machine learning.
Durante il corso gli studenti vedranno le lezioni dei ricercatori di Google, parteciperanno a visualizzazioni interattive e completeranno 40 lezioni. Occorrono circa 15 ore e utilizza TensorFlow, la piattaforma di machine learning open source di Google.
I prerequisiti del corso includono una padronanza dei concetti di algebra di livello base e almeno una comprensione introduttiva della programmazione di base. La capacità di coding in Python è utile, secondo il sito web del corso, ma necessaria.
Questo è un modo fantastico per chiunque per iniziare a cimentarsi con l’AI e, in particolare, TensorFlow. Gli studenti apprenderanno gli algoritmi di base, i modelli di classificazione e come funzionano le reti neurali. Al completamento, dovrebbero avere ottenuto le basi fondamentali necessarie per iniziare a lavorare su progetti nell’ambiente TensorFlow.
La lezione è disponibile in inglese, francese, coreano, mandarino e spagnolo.
Se sei interessato a intraprendere il corso gratuito di Google rapido in Machine Learning puoi iniziare qui https://developers.google.com/machine-learning/crash-course/ . Per coloro che non sono pronti per l’intero corso, c’è una varietà di risorse disponibili in “Learning With Google AI”, inclusi tutorial e guide specifici per ogni livello di abilità.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011