Configurare la memoria dei server – infografica

La memoria dei server non è semplice da configurare, ma un’infografica realizzata da Kingston Technology schematizza in modo visuale tutti gli elementi da considerare nella configurazione della memoria dei server, operazione complessa in grado di influire – positivamente o negativamente – sugli obiettivi di business. La configurazione delle memorie dei server già installati o in […]


La memoria dei server non è semplice da configurare, ma un’infografica realizzata da Kingston Technology schematizza in modo visuale tutti gli elementi da considerare nella configurazione della memoria dei server, operazione complessa in grado di influire – positivamente o negativamente – sugli obiettivi di business.
La configurazione delle memorie dei server già installati o in fase di installazione può rappresentare una problema a livello tecnologico, ma non solo: coinvolge tutta una serie di scelte in ambito di prestazioni, capacità e potenza da non sottovalutare.
Identificare la giusta soluzione consente di ottimizzare la configurazione dei server e quindi, per le aziende, questo significa raggiungere gli obiettivi di business ed evitare investimenti inutili o un ROI poco soddisfacente.


Configurare la memoria dei server – infografica - Ultima modifica: 2014-01-28T11:26:24+00:00 da Francesco Marino
Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!