Ecco come guardare il WWDC 2019 live streaming, la diretta dell’evento Apple dedicato agli sviluppatori da cui ci si aspettano molte novità, sicuramente per il software e iOS ma anche per l’hardware (almeno molti ci sperano).
La Apple WWDC 2019 infatti è alle porte, il 3 giugno Apple terrà il suo keynote di apertura per la Worldwide Developers Conference (WWDC) 2019 a San Jose.
Ci si aspetta che Tim Cook annunci di le nuove versioni di iOS, MacOS, WatchOS e TVOS. Tuttavia, se ci basiamo su quello che è successo negli anni passati, potrebbero esserci anche degli annunci sull’hardware, ad esempio un nuovo Mac Pro.
Indice dei contenuti
Il keynote della WWDC 2019 si terrà lunedì 3 giugno alle 10:00 orario di San Francisco, quando in Italia saranno le 19,00 al McEnery Convention Center di San Jose, in California.
Il WWDC 2019 live streaming sarà trasmesso da Apple sulla sua pagina https://www.apple.com/apple-events/ oppure https://developer.apple.com/wwdc19/
Se hai una Apple TV, puoi anche guardare il live streaming della WWDC 2019 tramite l’app Apple Events e ci sono i video degli di eventi precedenti.
Se vuoi vedere la diretta della WWDC 2019 dal web allora devi avere SAFARI (quindi un Mac, un iPhone o un iPad) oppure Microsoft Edge, quindi è possibile seguirlo anche da pc (sempre che si abbia installato l’ultimo browser).
Se non state nella pelle e non volete aspettare le 19 del 3 giugno per collegarvi alla diretta streaming della WWDC 2019 potete seguire in anteprima il live streaming della WWDC 2019 fatto da Cnet che inizierà un’ora prima alle 18 e potete guardarlo direttamente qui sotto… il Live streaming di Cnet continuerà anche dopo la fine della WWDC 2019 con i commenti a caldo sulle novità el Senior Editor Iyaz Akhtar, del redattore At Large Jeff Bakalar e dell’editor Claire Reilly.
Le novità attese alla WWDC 2019 sono, come di consueto, legate in primis a cambiamenti lato software: iOS, macOS, watchOS ma anche tvOS saranno i protagonisti della conferenza.
Durante la WWDC 2019 dovrebbe essere presentato il nuovo iOS 12, la versione evoluta di macOS che arriva alla 10.15, anzi ci sono già delle anticipazioni su macOS 10.15, con la nuova app Apple TV e Music.
Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…
La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…
Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…
Dexelance e Meridiani puntano sull’intelligenza artificiale per aggiornare il processo tra idea progettuale e visualizzazione…
BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…
Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011