Apple WWDC 2018 Live Streaming: le indicazioni per seguire la diretta diretta
Ecco come guardare il WWDC 2018 live streaming, la diretta dell’evento Apple dedicato agli sviluppatori da cui ci si aspettano molte novità, sicuramente per il software e iOS ma anche per l’hardware (almeno molti ci sperano).
Indice dei contenuti
La Apple WWDC 2018 inizia alle 19.00 di lunedì 5 giugno e quest’anno sarà possibile seguire in diretta il live streaming della WWDC 2019 che si si tiene dal 4 all’8 Giugno a San Jose, California. Sarà il McEnery Convention Center ad ospitare la comunità di sviluppatori più creativi al mondo, che si riuniscono ogni anno per condividere le loro prospettive uniche e scoprire il futuro degli straordinari prodotti e servizi Apple.
Il modo più semplice per guardare il WWDC 2018 live streaming è collegarsi al sito Apple, in particolare a questo indirizzo a partire dalle 19 (ora italiana) del 4 giugno.
Per vedere lo streaming Apple della WWDC bisogna avere SAFARI (quindi un Mac, un iPhone o un iPad) oppure Microsoft Edge, quindi è possibile seguirlo anche da pc (sempre che si abbia installato l’ultimo browser).
Se non state nella pelle e non volete aspettare le 19 del 4 giugno per collegarvi alla diretta streaming della WWDC 2018 potete seguire in anteprima il live streaming della WWDC 2018 fatto da Cnet che inizierà un’ora prima alle 18 e potete guardarlo direttamente qui sotto…
Le novità attese alla WWDC 2018 sono, come di consueto, legate in primis a cambiamenti lato software: iOS, macOS, watchOS ma anche tvOS saranno i protagonisti della conferenza.
Durante la WWDC 2018 dovrebbe essere presentato il nuovo iOS 12, la versione evoluta di macOS che arriva alla 10.14, nuove watchfaces per l’Apple Watch (una si è già vista, quella arcobaleno ispirata alla bandiera LGBT), e qualche novità anche dal fronte del TV box di Apple.
In questa durante il WWDC 2018 live streaming la compagnia di Cupertino potrebbe essere pronta a lanciare un nuovo sistema multipiattaforma.
Ciò vuol dire che Apple starebbe modificando tutti i suoi sistemi operativi per permettere agli sviluppatori di elaborare un’unica applicazione che possa essere riconosciuta correttamente da iPhone, ma anche iPad e Mac.
Si è molto parlato di nuovi hardware Apple: l’ iPhone SE 2, il nuovo iPhone X, anzi i tre nuovi modelli di iPhone X, ma non è certo che ci sia questa grande sorpresa. La WWDC è un evento dedicato al software anche se in passato non sono mancati degli annunci hardware davvero sorprendenti, alcuni fatti da Steve Jobs in persona.
Apple WWDC 2018 Live Streaming: le indicazioni per seguire la diretta diretta
Da anni il mese di Giugno è diventato un mese propizio per i fan di Apple, dal momento che è il mese in cui ha luogo la WWDC, ovvero la Worldwide Developers Conference. Se nei primi anni la WWDC rappresentava un goloso appuntamento per sviluppatori e tecnici, ad oggi si tratta di un evento molto atteso anche dagli utenti comuni, dal momento che durante la conferenza vengono presentate novità che Apple ha in serbo non solo dal punto di vista software, ma anche accenni su quelli che potranno essere gli assi nella manica dal fronte hardware: smartphone, tablet o computer che siano.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011