Apple ha rivelato che l’uscita di Apple Watch è fissata per aprile, non si conosce ancora il giorno esatto. L’annuncio è arrivato da Tim Cook durante una video conferenza. Il device supporterà le notifiche delle app basate su iPhone e si stima che la batteria durerà circa 19 ore. Apple sta anche lavorando all’abilitazione di Apple Pay per permettere di eseguire le transazioni dal telefono.
Lo smartwatch è stato annunciato per la prima volta lo scorso settembre in concomitanza con il lancio dell’ultimo iPhone, attirando l’attenzione di tutto il mondo della tecnologia e della moda. Inizialmente l’uscita era stata programmata per “inizio 2015” e l’indicazione di aprile è arrivata solo ora. All’inizio di questo mese è stata presentata anche l’applicazione Companion, al quale l’orologio sarà associato. La app richiede iOS 8.2, che si può scaricare da App Store se non è lo si ha già preinstallato sul proprio dispositivo tra gli aggiornamenti.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011