È giunto il momento, Apple ha annunciato i nuovi AirPod e un’altra grande novità: la ricarica AirPower.
Inglobato tra tutta la serie di novità e annunci di prodotti appena usciti, a partire dal nuovo iPad Air e mini, e passando per i nuovi aggiornamenti di iMac, c’è stato qualcosa che ha meritato tutta la nostra attenzione. È infatti arrivato il momento tanto atteso del lancio dei nuovi AirPods.
Apple ha annunciato l’arrivo dei suoi nuovi AirPod che vengono presentati con il prezzo di 179 euro in Italia per quanto riguarda il modello con un case normale, mentre per il modello con la custodia di ricarica wireless il prezzo è 229 euro. I nuovi AirPod possono essere ordinati a partire da ora online anche in Italia e saranno messi in vendita negli Apple Store, a partire dalla prossima settimana.
Coloro che desiderano semplicemente effettuare l’aggiornamento alla custodia di ricarica wireless possono acquistarla a 89 euro presso i rivenditori autorizzati Apple.
La seconda generazione di Apple AirPods include il nuovo chip H1 di Apple, appositamente progettato per le cuffie. Questa nuova tecnologia offre tempi di connessione più rapidi (per un abbinamento facile ed efficiente), maggiore disponibilità di tempo di conversazione e persino l’utilizzo “Hey Siri” a mani libere.
AirPods ha offerto un’esperienza wireless che potremmo definire “magica”, è diventato in breve tempo uno dei prodotti più amati che la Apple abbia mai realizzato. Danno la possibilità di connettersi facilmente con tutti i dispositivi e riproducono un suono cristallino unito ad un controllo intuitivo e innovativo di musica e audio.
Il punto di forza del nuovo chip H1 consiste nella sua capacità di offrire fino a 50% di tempo in più da dedicare alla conversazione rispetto alla generazione precedente di AirPods. Oltre a questo offre un’esperienza audio e una sincronizzazione nettamente migliori.
Non è ancora tutto, infatti la possibilità di convocare Siri senza la necessità di toccare AirPods è un’altra nuova funzionalità che gli ingegneri Apple hanno aggiunto al modello appena lanciato.
Un’ulteriore ragione che può spingere ad aggiornarsi sarebbe la presenza di un indicatore di carica a LED che ora si trova sulla parte anteriore del case rispetto all’indicatore, posizionato in all’interno della custodia del modello precedente.
Voi vi siete già convertiti alla tecnologia AirPods?
Scopri tutte le novità di iOS 18.4, l’aggiornamento che rivoluziona l’esperienza su iPhone con AI,…
Le batterie nucleari innovative promettono 50 anni di autonomia senza ricarica. Scopri come funziona, i…
Il nuovo generatore di immagini di ChatGPT con la nuova funzione di modifica immagini rivoluziona…
Scopri strategie, trend e dati esclusivi sull’Influencer Marketing nel beauty: un webinar gratuito per ottimizzare…
Agenti AI OpenAI, Microsoft e Salesforce puntano su sistemi autonomi per trasformare il lavoro, ma…
La fine del supporto a Windows 10 non è solo un aggiornamento di calendario: è…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011