Il prossimo Google Pixel potrebbe avere più fotocamere e una revisione del design, il lettore di impronte digitali potrebbe essere sul display.
Google ha fornito di una sola fotocamera posteriore tutti i suoi modelli Pixel grandi e piccoli. L’azienda ha adottato l’intelligenza artificiale e il machine learning per creare foto in grado di competere con i telefoni cellulari con due fotocamere posteriori come l’iPhone XS o tre fotocamere posteriori come il Huawei P20 Pro. Una seconda fotocamera potrebbe essere utilizzata per qualcosa di diverso dalla fotografia, forse la Realtà Aumentata.
I disegni del 4 XL mostrano anche un display con fori per due fotocamere selfie come sul nuovo Galaxy S10 Plus. Notoriamente, il Pixel 3 manca della nota tacca mentre il Pixel 3 XL ne ha una piuttosto grande. Curiosamente, il disegno non mostra un lettore di impronte digitali sul retro e questa omissione potrebbe indicare che il prossimo telefono Pixel avrà un lettore di impronte digitali nello schermo come il OnePlus 6T e il Galaxy S10.
Naturalmente, il disegno trapelato non è stato verificato, quindi l’attendibilità non è certa, ma è un dispositivo plausibile.
Google non ha ancora fornito commenti in merito.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011