Alexa renderà più semplice accedere alla navigazione, rimanere connessi e utilizzare i vari servizi on-the-go, con Alexa Modalità Auto. Il tutto rimanendo attenti alla strada in massima sicurezza. La Modalità Auto permetterà di visualizzare ancora più informazioni e compiere ancora più azioni utilizzando il proprio Echo Auto e gli accessori supportati, trasformando il cellulare in un display smart, che si attiverà attraverso l’uso della voce.
Alexa Modalità Auto è stata progettata per aiutare le persone alle guida a concentrarsi sulla strada, consentendo loro di visualizzare in maniera semplice le informazioni relative alle funzionalità dell’assistente vocale tipicamente più utilizzate mentre si guida, come la navigazione verso una destinazione predefinita, le chiamate ai propri contatti e ai dispositivi Alexa, o utilizzare le funzioni media. Alexa Modalità Auto include quattro schermate differenti, Home, Navigazione, Comunicazione e Play, comandi touch in evidenza e funzioni intuitive. Una barra del menu sempre presente permette ai guidatori di passare da una schermata all’altra rapidamente.
La Modalità Auto verrà introdotta nelle prossime settimane su iOS e Android e sarà disponibile in U.S., Canada, Germania, Francia, India, Italia, Spagna, Uk, Australia e Nuova Zelanda.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011