L’aggiornamento di WhatsApp alla versione 2.19.120 per iOS porta numerose nuove funzionalità all’applicazione di messaggistica. Un corposo update nella sua edizione per iPhone tra cui la principale quella dell’opzione di avviso di chiamata che consente agli utenti di un’altra chiamata di ricevere una nuova chiamata di WhatsApp, proprio come su cellulare.
Inoltre il nuovo aggiornamento di WhatsApp include:
Le novità più salienti sono quindi essenzialmente due. La prima riguarda la libertà di decidere chi può inserirci in modo automatico all’interno dei gruppi, funzionalità già disponibile nella versione di WhatsApp per Android (qui tutte le versioni dei sistemi operativi non più supportati da WhatsApp), che ora sbarca anche su iOS. La seconda invece permette di poter mettere una telefonata in attesa, così da poter gestire eventuali altre chiamate in arrivo nello stesso momento: una feature decisamente comoda, considerando il crescente utilizzo del servizio di messaggistica istantanea anche per telefonare in VOIP.
La funzione di avviso di chiamata di WhatsApp non è ancora disponibile su Android e sembra essere ancora in fase di sviluppo. Consentirà agli utenti di ricevere notifiche su una chiamata in arrivo mentre sono già su coinvolti in una telefonata. Fino ad ora, se un utente stava effettuando una chiamata WhatsApp, non riceveva un’altra chiamata in arrivo mentre al chiamante veniva notificato che l’utente era impegnato in un’altra chiamata.
Con il nuovo aggiornamento, le chiamate WhatsApp ora supportano l’avviso di chiamata, rendendolo proprio come le chiamate vocali effettuate su reti cellulari.
Se non hai ancora ricevuto il nuovo aggiornamento di WhatsApp, puoi andare all’Apple App Store per verificare la versione più recente.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011