Ideale per tutti i possessori di netbook, ultrabook e portatili privi di unità ottiche di ultima generazione, ha un design ultrasottile e cavi USB integrati per rendere più pratico il trasporto. Anche il peso è contenuto, 340 grammi e registra un consumo massimo di 7,5W.
Un LED di stato indica, se di colore rosso, la necessità di collegare anche il secondo cavo USB Power Boost che permette di integrare l’energia necessaria al corretto funzionamento del dispositivo. Quando il LED è invece di colore blu significa che il computer ha un’autonomia sufficiente per garantire la masterizzazione.
Con BRXL-PC6U2B si possono guardare film, effettuare backup o scambiare grandi quantità di dati. Una suite di sofware, firmata Cyberlink, comprende tool per la creazione e la modifica dei video, la riproduzione di BD 3D e Video e molto altro.
Il masterizzatore portatile Buffalo sarà disponibile a partire da luglio presso Misco, Monclick, ePrice, Bechtle Direkt, Diwo e Mondadori Informatica con prezzo di vendita al pubblico consigliato di Euro 149,90 IVA inclusa.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011