Negli ulti anni i luoghi di lavoro sono cambiati profondamente perché è cambiato il modo di lavorare e sono cambiate le persone che lavorano. La forza lavoro non è più confinata in uno spazio fisico ristretto e la tecnologia è diventata un elemento essenziale dell’esperienza lavorativa. Ormai tutte le aziende considerano l’esperienza dei dipendenti una priorità ma non sempre sanno come affrontare il tema. I business partners possono giocare un ruolo vitale quando si parla di Workplace Transformation aiutando le piccole e medie imprese a costruire un luogo di lavoro migliore con soluzioni tecnologiche efficaci.
Indice dei contenuti
Facci avere le tue domande attraverso i social con l’Hashtag #WorkplaceTransformation
Alain Raison, Exec Director, EMEA Commercial PC
Nicola Procaccio, EMEA Territory Marketing Director
Pascal Matzke, Vice President, Research Director Serving CIO Professionals
Presenta Francesco Marino, fondatore di Digitalic
Uno studio dell’università di Yale ha stabilito che il coinvolgimento dei dipendenti ha un impatto positivo e statisticamente significativo sull’indice NPS (Net Promoter Score) delle imprese. Lo studio ha mostrato come “passare da un basso coinvolgimento dei dipendenti ad uno alto fa aumentare la customer satisfaction di 2,5 punti percentuali”.
Non sorprende quindi che la maggior parte delle PMI in tutto il mondo cominci ad ascoltare i propri dipendenti quando deve acquistare tecnologia.
Ma cosa vogliono davvero i dipendenti?
La mensa gratis? Uffici di design? Dispositivi tecnologici all’avanguardia?
Segui in diretta streaming l’evento “Sell Smarter” powered by Digitalic, unisciti agli esperti di Lenovo, Intel® e Forrester® che spiegheranno come i bisogni dei dipendenti e i loro dispositivi tecnologici per lavorare abbiamo un ruolo fondamentale nel migliorare l’Employee Experience.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011