Sfruttare la Rete con WebSite X5 Professional di Incomedia

Il web è una risorsa, per tutti. Ogni settore imprenditoriale ne può avere benefici e non impronta la grandezza dell’azienda o il mercato. Che sia italiano o estero un sito web diventa fondamentale per essere raggiunti dai clienti. Oggi, più che mai, le persone sia nel B2B che nel B2C scelgono fornitori e servizi attraverso la rete e i social.

Per questo una platea composta da 200 imprenditori e professionisti ha seguito con grande partecipazione la presentazione del nuovo software WebSite X5 Professional 10 che Incomedia, in collaborazione con CNA Torino, ha tenuto il 13 Novembre presso il Mirafiori Motor Village di Torino. Gli Imprenditori partecipanti, provenienti non solo dal Piemonte ma anche da Lombardia, Valle d’Aosta e Liguria, hanno seguito la presentazione in cui, con esempi pratici, si è dimostrato come con WebSite X5 Professional 10 è possibile creare, in poco tempo e in maniera molto semplice, un sito Web dalla grafica curata, completo di funzioni avanzate come l’e-commerce e, in linea con le attuali tendenze, completo di App per Mobile.

“A conclusione dell’evento, possiamo dire di essere molto soddisfatti– commenta Federico
Ranfagni, CEO Incomedia – il Workshop è stato un modo per presentare ufficialmente il nostro nuovo software WebSite X5 Professional 10 a una platea di Imprenditori e Professionisti. L’ampia partecipazione ci dimostra l’interesse che il Web suscita: le PMI italiane stanno comprendendo che Internet è una leva fondamentale per il successo di qualsiasi impresa e, con WebSite X5 Professional 10, possiamo fornire loro lo strumento giusto per potersi assicurare un’efficace presenza sul Web.”


Sfruttare la Rete con WebSite X5 Professional di Incomedia - Ultima modifica: 2013-11-25T12:58:18+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

I migliori Podcaster Italiani: classifica 2025

I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…

1 giorno ago

Mobilità urbana: SWITCH e Wayla chiudono round da oltre 1,8 milioni di euro

Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…

1 giorno ago

Responsabilità nell’AI: perché il futuro dell’innovazione dipende dalla leadership

Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…

2 giorni ago

Majorana 1, il nuovo chip quantistico di Microsoft, che omaggia il matematico italiano

Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…

5 giorni ago

Intelligenza Artificiale ed emozioni umane: un dialogo complesso

L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…

6 giorni ago

L’AI di Meta legge nel pensiero: converte l’attività cerebrale in testo

Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011