Il web è una risorsa, per tutti. Ogni settore imprenditoriale ne può avere benefici e non impronta la grandezza dell’azienda o il mercato. Che sia italiano o estero un sito web diventa fondamentale per essere raggiunti dai clienti. Oggi, più che mai, le persone sia nel B2B che nel B2C scelgono fornitori e servizi attraverso la rete e i social.
Per questo una platea composta da 200 imprenditori e professionisti ha seguito con grande partecipazione la presentazione del nuovo software WebSite X5 Professional 10 che Incomedia, in collaborazione con CNA Torino, ha tenuto il 13 Novembre presso il Mirafiori Motor Village di Torino. Gli Imprenditori partecipanti, provenienti non solo dal Piemonte ma anche da Lombardia, Valle d’Aosta e Liguria, hanno seguito la presentazione in cui, con esempi pratici, si è dimostrato come con WebSite X5 Professional 10 è possibile creare, in poco tempo e in maniera molto semplice, un sito Web dalla grafica curata, completo di funzioni avanzate come l’e-commerce e, in linea con le attuali tendenze, completo di App per Mobile.
“A conclusione dell’evento, possiamo dire di essere molto soddisfatti– commenta Federico
Ranfagni, CEO Incomedia – il Workshop è stato un modo per presentare ufficialmente il nostro nuovo software WebSite X5 Professional 10 a una platea di Imprenditori e Professionisti. L’ampia partecipazione ci dimostra l’interesse che il Web suscita: le PMI italiane stanno comprendendo che Internet è una leva fondamentale per il successo di qualsiasi impresa e, con WebSite X5 Professional 10, possiamo fornire loro lo strumento giusto per potersi assicurare un’efficace presenza sul Web.”
Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…
HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…
La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…
Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…
Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…
Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011