Sfruttare la Rete con WebSite X5 Professional di Incomedia

Il web è una risorsa, per tutti. Ogni settore imprenditoriale ne può avere benefici e non impronta la grandezza dell’azienda o il mercato. Che sia italiano o estero un sito web diventa fondamentale per essere raggiunti dai clienti. Oggi, più che mai, le persone sia nel B2B che nel B2C scelgono fornitori e servizi attraverso la rete e i social.

Per questo una platea composta da 200 imprenditori e professionisti ha seguito con grande partecipazione la presentazione del nuovo software WebSite X5 Professional 10 che Incomedia, in collaborazione con CNA Torino, ha tenuto il 13 Novembre presso il Mirafiori Motor Village di Torino. Gli Imprenditori partecipanti, provenienti non solo dal Piemonte ma anche da Lombardia, Valle d’Aosta e Liguria, hanno seguito la presentazione in cui, con esempi pratici, si è dimostrato come con WebSite X5 Professional 10 è possibile creare, in poco tempo e in maniera molto semplice, un sito Web dalla grafica curata, completo di funzioni avanzate come l’e-commerce e, in linea con le attuali tendenze, completo di App per Mobile.

“A conclusione dell’evento, possiamo dire di essere molto soddisfatti– commenta Federico
Ranfagni, CEO Incomedia – il Workshop è stato un modo per presentare ufficialmente il nostro nuovo software WebSite X5 Professional 10 a una platea di Imprenditori e Professionisti. L’ampia partecipazione ci dimostra l’interesse che il Web suscita: le PMI italiane stanno comprendendo che Internet è una leva fondamentale per il successo di qualsiasi impresa e, con WebSite X5 Professional 10, possiamo fornire loro lo strumento giusto per potersi assicurare un’efficace presenza sul Web.”


Sfruttare la Rete con WebSite X5 Professional di Incomedia - Ultima modifica: 2013-11-25T12:58:18+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Spoofing, cos’è il nuovo attacco hacker

Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…

7 ore ago

HP guida la trasformazione del futuro: AI e personalizzazione per il nuovo paradigma tecnologico

HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…

3 giorni ago

Zyxel Networks: la nuova serie USG FLEX H unifica cloud e on-premise

La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…

5 giorni ago

Fortinet SMB Summit: la cybersecurity per accrescere la competitività

Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…

1 settimana ago

Lidar e AI si uniscono per ridurre i rischi sulle strade verso una mobilità più sicura

Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…

1 settimana ago

AI: Accordo Gruppo E e Araneum Group per portare l’intelligenza artificiale italiana a un nuovo livello

Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011