Intervista a Umberto Calloni, amministratore delegato di Guatteri & Visual Project. Un viaggio nelle lavorazioni di alto livello, dalla foil a freddo, alle vernici ibride, dal lenticolare ai film olografici.
Guatteri & Visual Project ha realizzato per Digitalic la straordinaria copertina in lenticolare 3D del numero 2. Sul numero 5 Guatteri ha realizzato invece la stampa uv della cover.
Guatteri & Visual Project srl
http://www.guatteri-visualproject.com/
Industria litografica operante nel mercato delle arti grafi che, l’azienda è ricca di un passato di esperienze che le consentono di offrire un amplissimo ventaglio di lavorazioni e materiali che spaziano da eleganti quadripenta ed esacromie con verniciature e plastificazioni lucide e opache a realizzazioni decisamente innovative quali le stampe lenticolari animate
e tridimensionali, films plastici argento, oro e olografi ci, lavorazioni uv di lastre di Pp, Pvc, Petg, Aper, Ps fino a 1 mm, films cinetici, stampe a caldo, foil a freddo, rilievi a secco, termografie e serigrafie
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011