Giampiero Savorelli nuovo amministratore delegato di HP ITALY
HP Italy ha chiuso il 2016 con ottimi risultati nel segmento dei personal computer e dei dispositivi per l’ufficio del futuro. “Ogni mese abbiamo lanciato nuovi prodotti, focalizzandoci su collaboration, design e security. Abbiamo visto una crescita e un guadagno di quote di mercato, soprattutto nei prodotti premium e nelle workstation” spiega Giampiero Savorelli, PC Category Director di HP Italy. Questa strategia che guarda all’innovazione e alla continua immissione di novità nel mercato continua anche nel 2017: “Abbiamo in serbo tantissime novità in ambito premium e per il gaming”.
Il focus sarà anche sulla sicurezza: “In quest’anno parleremo molto di Security, che abbiamo visto essere la principale preoccupazione degli IT manager. Decliniamo la sicurezza in tre D: dispositivi, dati e documenti. Pensando alle aziende e ai consumatori finali, per i quali il tema, è predominante, abbiamo introdotto password e livelli autenticazione profondi sia a livello hardware che software”.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011