La prossima settimana Samsung terrà la sua conferenza per gli sviluppatori. Abbiamo già sentito diverse voci in merito a cosa ci aspetta, ufficiali o meno, e, in occasione di questa conferenza, l’azienda dovrebbe condividere maggiori dettagli sul suo smartphone pieghevole. Se vedremo il telefono reale, un prototipo, un concept o solo informazioni generali ancora non si sa, tuttavia, un recente deposito di marchi indica che il telefono sfoggerà un Infinity Display .
Infinity Display è il modo in cui Samsung ha definito i grandi display su piccole cornici dei telefoni, come nel caso dei recenti Galaxy S e Galaxy Note. Il deposito del marchio menziona un particolare “Infinity V”. Il termine “Infinity” rappresenterebbe l’ormai classico schermo ampio su cornice ridotta e la V potrebbe descrivere il fatto che si piega, come indica la lettera.
Project Valley è stato il nome in codice utilizzato per i primi prototipi pieghevoli di Samsung e il fatto che la lettera V sia comparsa di nuovo potrebbe essere un suggerimento. Se il nome ufficiale e commerciale sarà Galaxy F o Galaxy X non è chiaro, ma dovremmo saperne di più la prossima settimana.
Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…
HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…
La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…
Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…
Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…
Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011