Samsung, un S III mini per arginare l’iPhone

Uno schermo da 4 pollici, esattamente come l’iPhone 5. Samsung marca stretto Apple e ha appena annunciato il Galaxy S III mini. Si tratta di uno smartphone per tutti coloro che amano tenere in tasca un cellulare più compatto, gestibile con una sola mano e sono tanti quelli che mal digeriscono la costante crescita nell’ampiezza […]


Uno schermo da 4 pollici, esattamente come l’iPhone 5. Samsung marca stretto Apple e ha appena annunciato il Galaxy S III mini. Si tratta di uno smartphone per tutti coloro che amano tenere in tasca un cellulare più compatto, gestibile con una sola mano e sono tanti quelli che mal digeriscono la costante crescita nell’ampiezza degli schermi. Il processore dell’S III mini è un dual-core e non un quad-core come nella versione di punta, lo schermo ha una risoluzione di 800×400 pixel (l’iPhone 5 a parità di pollici vanta un più generoso 1.136×640) infine manca la connettività LTE. Significa che il telefono non sfida tanto il primo della classe, quanto gli altri iPhone ancora presenti sul mercato dal 4 al 4s che vengono venduti da Apple con forti sconti o dalle società telefoniche , all’interno di piani tariffari competitivi.
Il piccolo Galaxy S III punta anche ai mercati emergenti, quelli che ancora stanno crescendo rapidamente, in termini di unità vendute.
Il prezzo deve essere ancora fissato e certo farà la differenze per il successo di questo “piccolo” Samsung.


Samsung, un S III mini per arginare l’iPhone - Ultima modifica: 2012-10-23T07:53:15+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!