Il fatto che Samsung sia pronta a lanciare “l’orologio intelligente” è stato confermato direttamente dal Vicepresidente Lee Young Hee “stiamo preparando i prodotti del futuro e l’orologio è uno di questi”.
Il mercato degli smartwatch sarà sicuramente un elemento di grande innovazione. Si tratta di una nuova categoria, che appartiene all’elettronica di consumo, ma non solo. Anche i tablet quando sono stati lanciati dovevano rimanere delle tavolette giocattolo, relegate alla stanza all’intrattenimento. Hanno invece cambiato profondamente il mondo del business e oggi molto del nuovo business per i professionisti arrivano proprio dal mondo dei tablet, rivisti in chiave professionale. Gli orologi smart potrebbero avere lo stesso impatto, perché anche i manager li indosseranno e vorranno dallo loro infrastruttura IT la stessa semplicità di utilizzo, la stessa capillarità e perché no, notifiche sullo smartwatch dell’andamento dell’azienda.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011