Il lancio del nuovo Samsung Galaxy Fold è previsto a settembre
Samsung ha appena annunciato di aver risolto i problemi che affliggevano il Galaxy Fold. Il nuovo Galaxy Fold verrà finalmente lanciato a settembre, ha affermato l’azienda, senza fornire, però, una data di lancio precisa.
Il Galaxy Fold era stato inizialmente lanciato il 26 aprile, ma i molti tester avevano scoperto che il telefono si rompeva molto facilmente. L’unità, in molti casi, si rompeva per ragioni sconosciute dopo solo un paio di giorni d’uso, con lo schermo che iniziava a tremolare per poi smettere di funzionare del tutto. Samsung aveva annullato tutti i preordini per il dispositivo, così come i suoi partner statunitensi tra cui AT&T e Best Buy.
Samsung ha dichiarato di aver apportato le seguenti modifiche:
Il telefono Android da 2.000$ è uno dei primi a offrire uno schermo pieghevole. Quando è chiuso, l’utente può interagire con un touchscreen tradizionale all’esterno del telefono, tuttavia, quando viene aperto, rivela uno schermo pieghevole molto più grande che può essere utilizzato in modo più simile a un tablet.
Il nuovo Galaxy Fold dovrebbe quindi aver risolto i problemi che erano emersi durante i primi test di Samsung, a maggio: i bordi esposti dello schermo attorno alla cerniera potevano essere facilmente danneggiati e che particelle esterne potevano entrare nella cerniera e causare anche il malfunzionamento del display. Di conseguenza, Samsung ha deciso di richiamare il telefono per risolvere i suddetti problemi prima di venderlo ai consumatori.
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
La società che raccoglie diversi editori ha ottenuto una vittoria legale contro Ross Intelligence per…
Il Festival AI Ticino e Regio Insubrica a Lugano ha accolto 750 partecipanti e 50…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011