Il nuovo Samsung Galaxy Note 20 nelle versioni 4G, 5G e Ultra 5G, può essere acquistato a rate tramite i principali operatori telefonici come Tim, Vodafone e Wind. Le offerte in questione risultano interessanti per coloro che desiderano avere un dispositivo di ultima generazione e pagare mese per mese sia con carta di credito che conto corrente. Scopriamo, quindi, quali sono le offerte a rate dei principali operatori italiani per acquistare il nuovo smartphone flagship del produttore coreano.
Tutti i clienti Tim con piano ricaricabile possono acquistare i due nuovi smartphone top di gamma Samsung della serie Note. Nel dettaglio, pagando le rate con carta di credito vengono offerte le seguenti condizioni:
In alternativa, è possibile richiede un finanziamento tramite Santander Consumer Bank ed effettuare il pagamento con conto corrente. In questo caso viene attivata automaticamente l’offerta Promo Smartphone che al costo di 9,99 euro eroga 20GB di traffico Internet per 30 giorni, di cui 5GB fruibili nei paesi UE. Al termine dei 30 giorni, l’opzione si disattiva in automatico e non è previsto alcun rinnovo a pagamento.
In caso di recesso anticipato, è previsto l’addebito del corrispettivo per la cessazione anticipata e quello relativo alle rate residue contrattualmente previste. Ricordiamo, inoltre, che il pagamento a rate di Tim non prevede alcun piano telefonico da aggiungere in base alle proprie esigenze.
Anche Vodafone ha aggiunto al proprio listino smartphone in vendita a rate il nuovo Samsung Galaxy Note 20 5G e Ultra 5G. Nello specifico, le condizioni di vendita a rate per i nuovi clienti variano in base allo smartphone scelto.
Samsung Galaxy Note 20 5G può essere acquistato pagando 21,99 euro al mese per 30 mesi in abbinamento alle offerte Infinito; 23,99 euro al mese con l’offerta Red e 27,99 euro al mese con le offerte generazionali e Family+. Per quanto riguarda le altre promo ricaricabili, il prezzo sale a 28,99 euro al mese.
In tutti i casi, l’anticipo è pari a 99,99 euro e l’eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo è pari a 300 euro per la gamma Infinito, 250 euro per l’offerta Red e 100 euro per le altre offerte. Il metodo di pagamento previsto è l’addebito su carta di credito.
Invece, Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G è acquistabile in 30 rate: 29,99 euro al mese in abbinamento alle offerte della gamma Infinito; 31,99 euro al mese con l’offerta Red; 35,99 euro al mese con le offerte generazionali e Family+; 36,99 euro al mese con le altre offerte ricaricabili.
L’anticipo ammonta a 99,99 euro e l’eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo è pari a 300 euro per la gamma Infinito, 250 euro per l’offerta Red, 150 euro per le offerte generazionali e Family+ e 100 euro per le altre offerte. Il metodo di pagamento previsto è l’addebito su carta di credito.
Per acquistare i nuovi Galaxy Note 20 a rate è necessario recarsi presso i rivenditori Vodafone aderenti.
Per quanto riguarda Wind, è possibile attivare l’offerta relativa a Galaxy Note 20 denominata “Telefono incluso in variante Easy Pay” attraverso cui si apre un finanziamento con Compass o Findomestic che non prevede nessun anticipo, ma solamente il pagamento di 3 euro di attivazione. I prezzi su base mensile sono i seguenti:
Queste cifre riguardano solamente lo smartphone e a ciò deve essere aggiunto un canone mensile che si andrà a sommare con l’offerta scelta. Le rate relative a Galaxy Note 20 con Wind sono per 36 mesi, anche se il contratto impegna inizialmente il cliente per 24 mesi per poi essere rinnovato di altri 12 entro la scadenza.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011