OnePlus 10T arriverà ufficialmente a breve. A comunicarlo è stata la stessa OnePlus, con un post su Twitter, in cui ha annunciato ai propri follower che il suo prossimo smartphone sarà rivelato al grande pubblico tra meno di un mese.
Il tweet dell’azienda cinese invita tutti a New York, virtualmente, per la presentazione mondiale di OnePlus 10T che si terrà il prossimo 3 agosto, alle ore 16 italiane. Cliccando sull’immagine del tweet è anche possibile accedere alla pagina ufficiale di OnePlus 10T (che ne conferma anche il nome dunque), in cui sono elencate le novità e alcune delle caratteristiche principali di questo nuovo e attesissimo smartphone. Per tutti i dettagli toccherà invece attendere la presentazione ufficiale, durante la quale saranno svelate tutte le caratteristiche in dettaglio, compresi i prezzi di vendita al pubblico consigliati.
Insieme al lancio del nuovo smartphone della casa cinese sarà presentata anche il nuovo sistema operativo OxygenOS 13. OnePlus l’aveva già annunciato qualche mese fa e adesso è arrivato il momento di presentare anche lui al pubblico. Il 3 agosto, dunque, oltre a OnePlus 10T, verrà lanciato anche OxygenOS 13. La nuova interfaccia rende l’esperienza con lo smartphone assai più fluida e veloce, introduce tantissimi miglioramenti, la modalità Zen, il display always-on e presenta un design rinnovato. Nella fase iniziale, il nuovo sistema operativo arriverà solo su smartphone OnePlus 10 Pro e successivamente anche su OnePlus 10T.
In attesa che OnePlus sveli tutto sul suo nuovo smartphone, quello che sappiamo fino a questo momento arriva dai rumors online, alquanto attendibili ormai. E dunque, il dispositivo dovrebbe avere un chip Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, una memoria RAM da 8, 12 o 16, un display Samsung E4 AMOLED LTPO 2.0 da 6,7 pollici con risoluzione FHD+. La fotocamera frontale è da 32 MP mentre la posteriore ha tre lenti: una da 50 MP ultrawide, una da 16 MP macro e una da 2 MP. Per quanto riguarda la batteria, si tratta di un modello da 4.800 mAh, con ricarica rapida a 150 W. La memoria, infine, sarà da 256 o 512 GB. Per sapere tutto il resto basterà collegarsi il 3 agosto e seguire il lancio mondiale da New York.
immagine: onleplus.com
Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…
La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…
Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…
Dexelance e Meridiani puntano sull’intelligenza artificiale per aggiornare il processo tra idea progettuale e visualizzazione…
BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…
Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011