Ecco la foto che rivelerebbe il nuovo iPhone X 2018 e le sue caratteristiche
Una foto mostra un nuovo iPhone X grande e costoso, l’ultima fuga di notizie Apple rivela che le sorprese non sono finite e che il nuovo iPhone X 2018 è in arrivo. Sappiamo già che quest’anno Apple rinnoverà completamente la sua gamma di iPhone. Conosciamo persino i tre nuovi modelli, i loro significativi tagli nel prezzo e le dimensioni dello schermo. Ma una nuova fuga di notizie Apple suggerisce che l’azienda ha ancora una sorpresa importante, un asso nella manica: un nuovo iPhone X da 6,1 pollici, più grande dell’attuale iPhone X e più piccolo dei modelli Plus. Molti sperano che venga annunciato alla prossima WWDC.
iPhone XS, XS Max e XR ufficiali: caratteristiche, prezzo e data di uscita
Ecco la foto che rivelerebbe il nuovo iPhone X 2018 e le sue caratteristiche
Indice dei contenuti
Come mostrato sul sito britannico T3, un’immagine ci fornisce uno sguardo sulla linea di produzione di iPhone per il 2018 e la rivelazione che Apple potrebbe lanciare un nuovo iPhone grande, un nuovo iPhone X della sua futura linea, rendendolo, oltre che grande, anche molto costoso per via delle caratteristiche tecniche elevate.
Sembrava che Apple in precedenza, avesse pensato di concentrarsi su un trittico di design ispirati all’attuale iPhone X con dimensioni di 5 pollici (con display LCD), di 5,8 pollici e 6,5 pollici (entrambi con display OLED), ma la nuova fuga di notizia lascia pensare che Apple stia realizzando un dispositivo con OLED da 6,1 pollici. Con i modelli di iPhone X di seconda generazione da 5,8 pollici e iPhone X Plus da 6,5 pollici già definiti, il salto a un modello da 6.1 pollici potrebbe indicare che Apple abbia fatto una marcia indietro sull’idea di realizzare anche un iPhone X per un budget ridotti.
Originariamente ci si aspettava un iPhone X LCD da 6,1 pollici con una sola telecamera posteriore per ridurre i costi (più un modello entry level, l’aggiornamento dell’iPhone SE (l’iPhone SE 2) da 4 pollici fisicamente immutato in arrivo a giugno/luglio) ad un prezzo comunque elevato, poi è emersa l’ipotesi di una possibile variante di iPhone X da 5 pollici con un costo più basso, circa $550 negli Stati Uniti.
Adesso, se le indicazioni che l’ultima fuga di notizie Apple fornisce fossero corrette, la scelta di Apple potrebbe rappresentare un duro colpo per i fan degli iPhone più piccoli che speravano che Apple potesse finalmente riportare il design di punta su dimensioni ridotte (almeno che non ci si voglia accontentare dell’iPhone SE di seconda generazione).
Ovviamente, un aggiornamento da LCD a OLED darebbe un valore maggiore a un modello più economico di iPhone X da 6,1 pollici, ma, nonostante i compromessi su altre specifiche, potrebbe anche spingere più in alto il prezzo di partenza.
L’approccio verso un dispositivo più piccolo di iPhone X da 5 pollici, in aggiunta a quelli da 5,8 pollici e 6,5 pollici offrirebbe un’opzione in più per i gusti di tutti e per tutti i budget, mentre un iPhone X da 6,1 pollici potrebbe finire con cannibalizzare le vendite sia del 5.8 pollici che dei modelli premium da 6,5 pollici.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011