Motorola ha aggiornato i suoi dispositivi di media gamma con l’introduzione del Moto G7, del G7 Play e del Moto G7 Power, in Brasile all’inizio di questo mese. Il marchio non ha ancora condiviso la nuova timeline riguardante il lancio della serie Moto G7, tuttavia, il prezzo di uno dei modelli è stato rivelato prima del debutto formale. Parlando di 13,999 rupie indiane è difficile al momento ipotizzarne il prezzo in euro.
Il dispositivo in questione è il G7 Power che è descritto nello store online ufficiale di Motorola. La pagina dedicata a Moto G7 Power ha l’opzione ‘acquista ora’ che, una volta cliccata, fornisce una mappa dei punti vendita più vicini nei quali poter acquistare il modello.
Probabilmente Moto G7 Power sarà venduto in un’unica configurazione RAM/storage:
Pare, inoltre, che il telefono sia disponibile all’acquisto tramite due canali. La prima opzione, presso il negozio “brick and mortar store”, la seconda invece, passa attraverso la piattaforma di e-commerce “Flipkart”. Attenzione il Moto G7 Power arriverà inizialmente in India e sarà probabilmente un’esclusiva di Flipkart.
L’USP del Moto G7 Power, come suggerisce il nome, è l’incredibile capacità della batteria, per la precisione 5.000 mAh. Si sostiene, per di più, che il telefono possa garantire fino a 60 ore di backup con una singola carica! In aggiunta, non è da trascurare il fatto che Moto G7 Power sia supportato dalla tecnologia di ricarica rapida da 15 W TurboPower.
Per quanto riguarda le specifiche, il telefono è dotato di un display LCD LTPS da 6,2 pollici con una risoluzione di 1570 x 720 pixel. Visto frontalmente, Moto G7 Power sembra identico a Motorola One Power con Android One. Il dispositivo ha un ampio spazio in alto che ospita la fotocamera anteriore, i sensori e delle ampie cornici che circondano i perimetri.
L’alimentazione del telefono è costituita da un processore Qualcomm Snapdragon 632 abbinato alla GPU Adreno 506 per il rendering della grafica. Per quanto riguarda il software, Moto G7 Power utilizza Android 9 Pie OS. Lo smartphone esibisce una fotocamera posteriore da 12MP con un apertura f/2.0 e una fotocamera da 8MP in primo piano con apertura f/2.2. Il software della fotocamera consente al telefono di acquisire foto “bokeh” sia dalla fotocamera anteriore che da quella posteriore. Il modello è stato lanciato in un unico schema di colori, Blue Marine. Per vederlo sbarcare sulle coste Italiane, tuttavia, bisognerà pazientare!
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011