“I redattori di Internet Telephony sono lieti di riconoscere l’Unified Communications Product of the Year Award a Mitel per il suo UCA Mobile” ha detto Rich Tehrani, CEO di TMC. “Mitel ha dimostrato il proprio impegno verso la qualità e l’eccellenza della soluzione proposta, sapendo affrontare le reali esigenze del mercato. Siamo impazienti di conoscere da Mitel gli ulteriori avanzamenti tecnologici futuri relativi a soluzioni di questo tipo“.
La soluzione Mitel UCA Mobile consente ai dipartimenti IT di tenere sotto controllo tutti i dispositivi utilizzati dai collaboratori, anche se sono di proprietà del lavoratore stesso (una tendenza, quest’ultima, in netta crescita) in ottica “in-office” ovunque ci si trovi. Costruita sull’architettura Mitel Freedom, UCA Mobile viene proposta ai clienti in diverse modalità, incluso il servizio Cloud.
“Siamo orgogliosi che INTERNET TELEPHONY abbia riconosciuto le caratteristiche innovative del nostro UCA Mobile messe a disposizione a tutti gli utenti on-the-go“, ha affermato Stephen Beamish, vice president Corporate Marketing e Business Development di Mitel. “L’UCA Mobile è una componente integrante della nostra Architettura Mitel Freedom che permette agli utenti di disporre con facilità di una soluzione in grado di simulare l’esperienza in-office mentre si è in movimento e si passa da dispositivo a dispositivo e da luogo a luogo, senza alcuna perdita di funzionalità.“
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011