Il numero delle App scaricate è impressionate, ma in realtà uno stidio mostra che la maggior parte non viene utilizzata.
Sono miliardi le applicazioni ormai diffuse ma il tasso di utilizzo ( e quindi si potrebbe dire di utilità reale) è molto basso.
I 60% delle persone che ha un dispositivo Mobile scarica più di 5 App al mese. Ma poi quando si tratta di usarle davvero i numeri cambiano. Il 60% degli utenti ha un App de un carrire telefonico, ma solo il 25% la usa davvero. Vengono usate di più quelle delle compagnie aeree o del modo etail.
Un altro dato significativo è che il 72% degli utenti ha un’opinione migliore dei brand che hanno una App. Insomma fare la App aziendale conviene, anche se poi in pochi la usano, perché migliora la considerazione che il marchio raccoglie presso i propri clienti.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011