L’ iPhone 8 è pronto a sorprendere tutti, a cominciare dalle dimensioni. Gli smartphone supersized (di grandi dimensioni) sono chiaramente il trend del 2017 e i nuovi display si rivelano di dimensioni importanti. Ma l’ iPhone 8 dovrebbe sbalordire il mercato per le sue dimensioni extra large.
Grazie ad una serie di fughe di informazioni e dettagli riguardanti il design del nuovo dispositivo, le informazioni di Weibo (via Slashleaks) mostrano accuratamente il modo in cui Apple ingrandirà radicalmente l’iPhone nel corso del 2017.
Le dimensioni del nuovo iPhone 8 sono ormai chiare grazie alle diffusione di foto e video sui nuovi pannelli protettivi e tutto coincide: corrispondono ai rendering e agli schemi già divulgati da alcune aziende che stanno realizzando alcuni componenti. Quello che tutte queste indiscrezioni mostrano è un evidente spostamento dell’altoparlante che eravamo abituati a vedere nell’iPhone 7 da 4,7 pollici, all’ iPhone 8 da 5,8 pollici. Questo aumento di 1,1 pollici è anche più sostanzioso rispetto a quello intercorso tra i Galaxy S7 e i Galaxy S7 Edge del 2016 con i nuovi ‘Infinity Displays’ dei Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, di Samsung ovviamente.
Detto ciò, si prevede che gli utenti perderanno parte di questo spazio aggiuntivo a fronte di una nuova area di funzionalità, area per le notifiche e una zona di collegamento in iOS 11 che sostituirà il pulsante Home e lo spazio che ospita la telecamera anteriore e i sensori.
Inutile dire che gli scettici (forse correttamente) metteranno in evidenza che solo quando Tim Cook deciderà di dare il lancio ufficiale al suo iPhone 8 potremo sapere quali di questi cambiamenti siano al 100% reali.
sulla data di uscita dell’ iPhone 8, per ora ci sono solo ipotesi. Ma dato che nel 2017 ricorre il 10 anniversario dall0uscita del primo iPhone ci si aspetta che esca entro l’anno.
I ritardi del rilascio di iPhone 8 sarebbero imputabili a questioni tecniche riguardanti la tecnologia 3D. ci si aspetta comunque che venga rilasciato tra Ottobre e Novembre 2017, a ridosso del periodo natalizio.
Sta di fatto che Apple potrebbe ritardare il lancio ulteriormente nel caso in cui la tecnologia non riuscisse a soddisfare i requisiti della società. In alternativa potrebbe anche decidere di rilasciare un modello privo del sensore 3D, in modo da garantire il rilascio di un dispositivo perfettamente affidabile, in occasione del decimo anniversario di Apple.
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011