Il Huawei P20 Live Streaming va in onda il 27 marzo alle ore 15,00 qui le indicazioni su come seguire la diretta e vedere in anteprima il nuovo smartphone con tripla fotocamera.
Indice dei contenuti
Il nuovo smartphone Huawei P20 verrà mostrato il 27 marzo alle ore 14,00 (ora italiana). L’attesa è tanta dato che ci si aspetta uno smartphone davvero innovativo. Huawei parla addirittura di Rinascimento della fotografia e con la sua fotocamera tripla sicuramente sarà in grado di stupire. Basta seguire il Huawei P20Live Streaming per vedere se le promesse verranno mantenute.
Per seguire in diretta l’annuncio del Huawei P20 basta collegarsi al sito https://consumer.huawei.com/it/campaign/newrenaissance/ qui già si ha la possibilità di inserire in calendario l’appuntamento ed essere avvisati appena inizia.
Il P20 sarà il primo smartphone al mondo con 3 fotocamere posteriori per una risoluzione totale di 40 megapixele capace di uno zoom ibrido 5X (ottico e digitale), mentre la parte anteriore del dispositivo sarà dotata di una fantastica fotocamera selfie da 24 megapixel (contro solo i 7 megapixel dell’iPhone X), tutti sviluppati congiuntamente con il produttore tedesco di macchine fotografiche di alta gamma Leica.
Sarà affascinante confrontare la qualità della configurazione della fotocamera tripla Leica del P20 con la doppia fotocamera S9 di Samsung, così come con il resto degli altri telefoni di punta di quest’anno (iPhone X, Sony XZ Pro e Google Pixel 2).
Le cornici superiori e inferiori del Huawei P20 saranno un po’ più sottili del Mate 10, ma sufficienti per contenere sia la nuova “Point Cloud Depth Camera” di Huawei che è simile al sistema “TrueDepth Camera” di Apple utilizzato per il riconoscimento facciale e un lettore di impronte digitali.
Per fasi un idea su come sarà il famigerato Huawei P20, nelle sue 3 declianzioni: P20, P20 Lite e P20 Pro potete leggere i nostri articoli qui
e anche guardare i teaser che Huawei ha rilasciato.
L’hashtag scelto da Huawei per l’annuncio del P20 è brillante: #ImmaginaOOOltre con 3 O per alludere ai 3 obiettivi presenti
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011