HP pensa in chiave mobile alle PMI con una rinnovata offerta di prodotti e servizi che consentano di semplificare la loro infrastruttura IT e di accelerare i vantaggi di business.
Il portafoglio HP Converged Infrastructure offre nuove soluzioni di rete e storage, che migliorano la produttività del personale offrendo un accesso sicuro a dati e applicazioni business attraverso i dispositivi mobili. Inoltre HP offrirà programmi di finanziamento e formazione.
“La mobilità presto diventerà un elemento comune in ogni ambiente di lavoro delle PMI, dato che il suo utilizzo primario sta evolvendo dall’e-mail al supporto di applicazioni critiche per il business come il CRM e l’inventario delle vendite”, ha dichiarato Robert Anderson, Research VP di Gartner Inc. “Le piccole e medie imprese devono allineare e modernizzare le capacità IT esistenti per beneficiare dei vantaggi di business e del differenziale competitivo offerto dalla mobilità”.
Per quanto riguarda lo storage le nuove offerte includono:
Sul fronte gestione di rete, HP M220 Series Access Point, recentemente aggiunto all’architettura HP FlexNetwork, fornisce una maggiore ampiezza di banda semplificando la gestione e la manutenzione per le PMI in crescita. HP M220 ottimizza la gestione della rete wireless con una tecnologia di “clustering” che permette di implementare e gestire un massimo di 10 access point di rete come un’unica entità.
Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…
HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…
La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…
Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…
Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…
Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011