Hellatron e Viacom International Media Networks Italia, infatti hanno stretto un accordo la musica da cui è nata una gamma di prodotti hi-tech esclusivi e alla moda alla conquista del mercato italiano ed europeo. La gamma è composta da quattro accessori musicali: le auricolari Garaje (quelle Blue Zebra), il modello Newave (dai padiglioni grandi, che va tanto di modo tra i giovani) e infine due tipologie di speaker: Electro, nella versione portatile per dispositivi mobile e POP in quella per desktop.
“Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti come partner hi-tech da un colosso come MTV, da sempre un punto d riferimento per i teenager di tutto il mondo. Questo accordo rappresenta un importante traguardo per la nostra azienda perché ci consente di avvicinarci ancora di più al target dei giovani” commenta Maurizio Dardi, Direttore Generale di Hellatron.
Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…
HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…
La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…
Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…
Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…
Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011