Brosway ha rilasciato in questi giorni la prima Campagna Stampa che utilizza la tecnologia della realtà aumentata. Da sempre pioniere nel settore dell’innovazione, Brosway è il primo brand italiano ad avvalersi dell’arricchimento della percezione sensoriale.
Per poter ammirare la novità basterà scaricare gratuitamente “Aurasma light” dall’App Store o dall’Android Market, disponibile per ora su iPhone 3gs, 4 e 4s, iPad2 e dispositivi Android.
Nelle campagne pubblicitarie Brosway visibili in tutte le più importanti riviste moda, si potrà notare l’icona di A (Aurasma) e semplicemente puntando il proprio smartphone sulla pagina, quest’ultima prenderà vita.
Il progetto di realtà aumenta è stato realizzato grazie all’accordo tra Brosway e la società Autonomy.
Aurasma, applicazione lanciata nel 2011, oggi conta più di un milione di download.
Lo strumento è facile da utilizzare e gratuito, qui sotto potete dare un’occhiata all’anteprima!
Dalle email ai call center fasulli, cresce l’uso dello spoofing per truffare utenti e aziende.…
HP ridisegna il futuro del lavoro con l’AI: nuove soluzioni personalizzate migliorano la relazione con…
La nuova serie Zyxel USG FLEX H ridefinisce la strategia di sicurezza per PMI e…
Il Fortinet SMB Summit raddoppia e conferma della cybersecurity per le PMI italiane. Soluzioni integrate,…
Gli strumenti con laser e l’intelligenza artificiale possono contribuire a diminuire il numero di incidenti…
Il Gruppo E stringe un accordo strategioi in ambito AI: con Araneum Group per il…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011