Brosway ha rilasciato in questi giorni la prima Campagna Stampa che utilizza la tecnologia della realtà aumentata. Da sempre pioniere nel settore dell’innovazione, Brosway è il primo brand italiano ad avvalersi dell’arricchimento della percezione sensoriale.
Per poter ammirare la novità basterà scaricare gratuitamente “Aurasma light” dall’App Store o dall’Android Market, disponibile per ora su iPhone 3gs, 4 e 4s, iPad2 e dispositivi Android.
Nelle campagne pubblicitarie Brosway visibili in tutte le più importanti riviste moda, si potrà notare l’icona di A (Aurasma) e semplicemente puntando il proprio smartphone sulla pagina, quest’ultima prenderà vita.
Il progetto di realtà aumenta è stato realizzato grazie all’accordo tra Brosway e la società Autonomy.
Aurasma, applicazione lanciata nel 2011, oggi conta più di un milione di download.
Lo strumento è facile da utilizzare e gratuito, qui sotto potete dare un’occhiata all’anteprima!
Fortinet integra profondamente l’AI nelle sue soluzioni per migliorare la sicurezza e automazione; Exclusive Networks,…
Texas Instruments presenta il più piccolo MCU al mondo, MSPM0C1104, riducendo le dimensioni del 38%…
Il cybercrime si evolve rapidamente sfruttando l’intelligenza artificiale (e ogni nuova tecnologia disponibile) per generare…
Il Presidente Donald Trump firma un ordine esecutivo per la creazione di una Riserva Strategica…
Robot che imparano da soli e stanno facendo un salto evolutivo epocale grazie a un'innovativa…
Apple ha ufficialmente annunciato il ritardo nel rilascio delle funzionalità avanzate di Siri basate sull'intelligenza…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011