Un attore come ingegnere. Lenovo ha nominato Ashton Kutcher product engineer per il Lenovo Yoga Tablet. E non è solo un atrovata pubblicitaria: Kutcher affiancherà come il team di sviluppo di Lenovo per progettare e promuovere la linea Yoga Tablet, contribuendo allo sviluppo del prodotto a livello di design, software e modalità di utilizzo.
“La collaborazione con Lenovo unisce la mia passione per la tecnologia e un design di prodotto che sa migliorare la qualità della vita. Non vedo l’ora di affiancare Lenovo nello sviluppo di prodotti mobile del futuro, a cominciare dal Tablet Yoga”, afferma Ashton Kutcher. “Lenovo rappresenta innovazione e leadership e lo spirito imprenditoriale fa parte del suo DNA: non avrei potuto chiedere di meglio”.
Kutcher è il protagonista del programma TV del canale CBS “Due uomini e mezzo” che viene trasmesso in tutto il mondo. L’attore si è distinto, negli ultimi anni, anche per i suoi investimenti nella tecnologia ed è co-fondatore di A-Grade Investments, che ha fornito venture capital a numerose aziende tech come Airbnb, Fab, Foursquare, Spotify, Path e Uber. Ma Kutcher è anche l’interprete di Steve Jobs nel film dedicato alla vita del fondatore di Apple e la sua scelta di campo è risultata ancora più di impatto. Qui potete vedere un video promozionale dello Yoga Tablet con Kutcher
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011