Il debutto ufficiale della nuova release del sistema operativo di Google è più vicino che mai: ecco la lista degli smartphone che potranno ricevere l’aggiornamento ad Android 10.
Solo pochi giorni fa da Google ci aggiornavano sulla questione del ritocco al brand di Android, tanto per quel che riguarda il logo che per il nome scelto. Gli utenti stanno ancora facendo i conti col disappunto della scelta numerica, a sfavore della denominazione dociaria, ma da Mountain View fanno sapere che il rilascio di Android 10 ha una data.
Dal prossimo 3 settembre, infatti, alcuni fortunati modelli di smartphone potranno finalmente ricevere il tanto desiderato aggiornamento.
Al momento non abbiamo ancora notizie completamente certe sui prescelti che riceveranno per primi Android 10 ma, tra indiscrezioni confermate e aspettative, il quadro che inizia a delinearsi dovrebbe piuttosto fedele a quanto accadrà nei prossimi giorni.
I primi ad ottenere l’upgrade ad Android 10, manco a dirlo, saranno i device di Google, e se alcune compagnie, come Huawei e Nokia, hanno già confermato i modelli che saranno interessati per primi dall’aggiornamento, molti altri brand non hanno ancora commentato in via ufficiale.
Ecco dunque i modelli che con alte probabilità potranno effettuare per primi l’upgrade ad Android 10, divisi per brand.
Samsung
Huawei
Xiaomi
OPPO
Oneplus
Nokia
Honor
Sony
Asus
LG
Motorola
Realme
Vivo
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011