Parrot e Pix4D presentano lo strumento pensato per il mercato del real estate: il drone che rende semplice lo shooting di proprietà e case in 3D.
Parrot e Pix4D presentano lo strumento pensato per il mercato del real estate: il drone Bebop 2 Real Estate Edition che rende semplice e competitivo lo shooting di proprietà e case in 3D.
Il drone Parrot Bebop 2 combinato al software Pix4D rende semplice la fotografia di edifici e la creazione di modelli 3d. Il risultato è un modello 3D che offre un’esperienza interattiva, può essere condiviso online, integrato in una galleria multimediale o anche stampato in 3D.
Beop 2 Real Estate Edition include un drone Parrot Bebop 2, la app Pix4Dcapture per un’acquisizione delle immagini accurata e il software Pix4Dmodel per la modellazione 3D.
La app Pix4Dcapture trasforma il drone in uno strumento di mappatura professionale, che adatta il volo per ottimizzare l’acquisizione di immagini, e Pix4Dmodel trasforma le immagini in modelli 3D su desktop o su cloud, a seconda delle necessità.
Il drone è robusto e compatto, leggero (pesa 500 g) con elevata stabilità e manovrabilità. Può volare per 25 minuti e fornire 14 MP di foto o video full HD. Impiega pochi minuti per sorvolare una proprietà e fornire immagini in alta qualità.
Il pacchetto Bebop 2 Real Estate Edition include il drone Parrot Bebop 2, l’applicazione Pix4Dcapture per l’acquisizione precisa e automatica delle immagini e il software Pix4Dmodel per la creazione di modelli 3D.
Parrot e Pix4D offrono due pacchetti promozionali (in Europa e Nord America): la versione Starter (con drone e 1 mese di licenza del software) a 549 euro; quella Advanced (con drone e 1 anno di licenza) a 899 euro.