Come succede periodicamente, WhatsApp aggiorna la lista dei telefoni che non supporterà più. Ciò significa che chi possiede uno dei 47 modelli indicati nella lista che vedremo a breve, non potrà più utilizzare l’applicazione di messaggistica istantanea da gennaio 2023. Si tratta, come sempre, di modelli di telefoni datati, che davvero poche persone possiedono e utilizzano. Ma questo, di certo, non esclude che qualcuno possa servirsene ancora.
La data da segnare è quella del 31 dicembre 2022, quando WhatsApp cesserà di supportare la sua app su numerosi telefoni di varie marche. Tra questi, compaiono in lista smartphone Samsung, Apple, Huawei e anche altri.
Scopriamo dunque quali sono questi 47 modelli di telefoni che a partire dalla data dell’1 gennaio 2023 WhatsApp cesserà di supportare. Nel dettaglio si tratta di:
Tra le ultime novità che WhatsApp ha aggiunto, la possibilità di creare un proprio avatar da utilizzare nelle chat e soprattutto la possibilità di annullare l’eliminazione di un messaggio cancellato per errore quando si è scelta l’opzione “elimina per me”. In precedenza WhatsApp aveva altresì aggiunto la possibilità di auto inviarsi messaggi (molto utile per prendere appunti, ad esempio).
immagine: Pixabay
I Podcast hanno conquistato l'Italia, qui la lista dei migliori Podcaster Italiani in base al…
Le due startup italiane SWITCH e Wayla raccolgono fondi per rivoluzionare il trasporto urbano con…
Il report di NTT DATA esplora il divario tra innovazione AI e responsabilità, evidenziando l'importanza…
Microsoft ha presentato il Majorana 1, un chip quantistico topologico che punta a risolvere problemi…
L’intelligenza artificiale può simulare, comprendere e suscitare emozioni, creando un dialogo emotivo che richiede consapevolezza.…
Meta AI ha sviluppato una tecnologia per decodificare l'attività cerebrale in testo tramite reti neurali…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011