Era ormai da diverso tempo che si vociferava di una versione Telegram Premium, ossia una versione a pagamento della nota app di messaggistica istantanea. A fronte del pagamento di un canone mensile, gli utenti beneficiano di tutta una serie di servizi esclusivi, non compresi nella versione base e free dell’applicazione. Telegram Premium è ora una realtà, visto che l’azienda ha finalmente rilasciato la nuova versione 8.8 dell’app che prevedere anche la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento al servizio Premium. Ora bisognerà capire se i servizi extra offerti renderanno appetibile la scelta di pagare una somma mensile per usufruirne.
I rumor più insistenti che in questi mesi sono circolati su Telegram Premium hanno riguardato soprattutto il costo dell’abbonamento mensile e la tipologia dei servizi extra offerti al fronte del pagamento. Tali voci di corridoio hanno finalmente trovato una risposta ufficiale perché Telegram ha comunicato sia il prezzo dell’abbonamento sia cosa è incluso in esso.
Per quanto riguarda il costo dell’abbonamento mensile a Telegram Premium, il prezzo in Europa è di 5,99 euro (negli Stati Uniti gli utenti pagano 4,99 dollari).
Una volta fatto l’upgrade a Telegram Premium, gli utenti possono accedere a tutta una serie di servizi extra, ovviamente non presenti nella versione gratuita. Quelle elencate di seguito sono tutte le agevolazioni previste per gli utenti che decidono di sottoscrivere l’abbonamento mensile:
immagine: Pixabay
Scopri tutte le novità di iOS 18.4, l’aggiornamento che rivoluziona l’esperienza su iPhone con AI,…
Le batterie nucleari innovative promettono 50 anni di autonomia senza ricarica. Scopri come funziona, i…
Il nuovo generatore di immagini di ChatGPT con la nuova funzione di modifica immagini rivoluziona…
Scopri strategie, trend e dati esclusivi sull’Influencer Marketing nel beauty: un webinar gratuito per ottimizzare…
Agenti AI OpenAI, Microsoft e Salesforce puntano su sistemi autonomi per trasformare il lavoro, ma…
La fine del supporto a Windows 10 non è solo un aggiornamento di calendario: è…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011