MenteeBot: il robot che sbriga le faccende di casa che decide cosa fare

11 mesi ago

MenteeBot è un innovativo robot umanoide di Mentee Robotics progettato per svolgere compiti domestici e logistici con elevata autonomia. Utilizza…

Diritto alla riparazione approvato nell’Unione Europea, cosa cambia

11 mesi ago

L'UE ha approvato la direttiva sul diritto alla riparazione, promuovendo consumi sostenibili e riducendo i rifiuti. Consumatori e produttori affrontano…

I canali di WhatsApp nuovo strumento di marketing per le aziende

11 mesi ago

La diffusa app di messaggistica lancia i canali WhatsApp per interagire con gli utenti. Ecco come funzionano.

Sicurezza senza frontiere: il convegno di Sixlab all’aeroporto di Istrana

11 mesi ago

L’evento Sixlab all'Aeroporto di Istrana ha riunito gli esperti in cyber security per discutere di nuove minacce, tecnologie XDR, Sistema…

Eugene Kaspersky in Italia per la Partner Conference “Puntiamo su un nostro sistema operativo”

11 mesi ago

Kaspersky incontra i partner per la prima volta dal 2019, per celebrare l'event c'era anche il fondatore Eugene Kaspersky che…

Google lancia l’intelligenza artificiale per il Made in Italy

11 mesi ago

Al fine di affiancare le PMI italiane nel loro percorso di innovazione, Google presenta l’AI per il Made in Italy.

TD SYNNEX Channel Summit: siate canale, siate folli

11 mesi ago

Il TD SYNNEX Channel Summit del 16 aprile ha offerto approfondimenti, innovazione tecnologica, sessioni formative e networking con Vendor e…

Arriva Meta AI: forse l’intelligenza artificiale più potente di tutte

11 mesi ago

Meta lancia Meta AI, un assistente intelligente integrato nelle sue app per migliorare l'esperienza utente, la tecnologia è open source

AI: piccolo è meglio, i vantaggi degli SLM contro gli LLM

11 mesi ago

Nella sfida dell'AI, la tendenza è che "piccolo è meglio". Mentre i grandi modelli linguistici (LLM) mostrano segni di stallo,…

Google punta tutto sull’AI generativa: Google Cloud Next 24

11 mesi ago

Google Cloud Next 24 ha concentrato l'attenzione sull'intelligenza artificiale generativa, sebbene le sfide di adozione restino significative. Google mira a…

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011