È il giorno dlel’iPhone 7. Alle 19.00 di oggi inizia l’evento Apple in cui ci si apsetta il lancio dell’iPhone 7 ma anche dell’Apple Watch 2. Un momento importante, l’iPhone è di gran lunga il prodotti di maggior successo della Mela, ma anche lo smartphone che segna (di fatto) l’evoluzione del settore. Digitalic seguirà la […]
È il giorno dlel’iPhone 7. Alle 19.00 di oggi inizia l’evento Apple in cui ci si apsetta il lancio dell’iPhone 7 ma anche dell’Apple Watch 2.
Un momento importante, l’iPhone è di gran lunga il prodotti di maggior successo della Mela, ma anche lo smartphone che segna (di fatto) l’evoluzione del settore.
Digitalic seguirà la diretta streaming dell’evento con i suoi migliori bolgger. Potrai seguire la diretta sui social e su questa pagina, con l’hashtag #DigiApple.
Scopriremo finalmente perchè Apple ha scelto un immagine con l’effetto Bokeh.
L’effetto bokeh, termine di origine giapponese, è l’effetto attraverso il quale una lente riesce a focalizzarsi su un punto specifico, sfumando tutto quello che vi è attorno attraverso delle macchie cromatiche, si ottiene così un isolamento del soggetto che attrae lo sguardo, sfocandone lo sfondo. Per giungere a tale effetto, senza una macchina fotografica con sensori e lenti adeguati, c’è bisogno di uno strumento in grado di riprodurre il processo in modo artificiale, ed è quello che iPhone potrebbe mettere a disposizione nella versione Plus del 7.
Come seguire la diretta.
Se avete un Mac, un iPad o un’iPhone potete facilmente seguire la diretta streaming dell’evento Apple. Basta usare Safari e andare a questo link http://www.apple.com/apple-events/september-2016/ dalle 19.00 ora italiana.
Per la prima volta anche gli utenti Windows potranno seguire lo streaming Apple, ma solo quelli che hanno Windows 10 e usano il browser Edge di Microsoft. Gli altri possono usare delle estensioni per il Browser Chrome che simulano Safari. Per chi ha Android? Nulla da fare, se non i social…
Today’s the day.
Watch the event on https://t.co/yLa2e4FQbj pic.twitter.com/ZxBGMR49wY— Apple (@Apple) 7 settembre 2016
Un incidente stradale potrebbe far ritardare l’inizio dell’ #AppleEvent #DigiApple https://t.co/YDuA3DDuDe pic.twitter.com/wtEgyCWZhO
— Digitalic (@DigitalicMag) 7 settembre 2016