“La crescita eccezionale del mobile e della quantità di informazioni in azienda, così come l’introduzione di tecnologie social e cloud, costringe le imprese a pensare al data center in modo diverso – sottolinea Chris Crowell, President e CEO di Enterasys Networks. Con l’annuncio di OneFabric Data Center, abbiamo ridotto drasticamente la complessità di gestione. Inoltre, […]
“La crescita eccezionale del mobile e della quantità di informazioni in azienda, così come l’introduzione di tecnologie social e cloud, costringe le imprese a pensare al data center in modo diverso – sottolinea Chris Crowell, President e CEO di Enterasys Networks. Con l’annuncio di OneFabric Data Center, abbiamo ridotto drasticamente la complessità di gestione. Inoltre, dalla connettività del server al fabric core, il nostro approccio alla costruzione di data center fabric permette un controllo dei flussi di traffico molto più efficace rispetto ai competitor. Enterasys è impegnata nel fornire la massima qualità e la user experience più coerente per tutti i nostri clienti: questa nuova generazione di OneFabric Data Center ne è la perfetta testimonianza.”
La nuova tecnologia annunciata da Enterasys semplifica i processi dei data center, rendendo la gestione più agile ed efficiente, grazie all’integrazione di servizi intelligenti basati sulle reti di tipo SDN che ne ottimizzano l’utilizzo e che consentono di aumentare le prestazioni IT, fornendo al tempo stesso visibilità e controllo.
“Le nostre ricerche indicano che le organizzazioni stanno continuando a consolidare i data center e a realizzare ambienti multi-tenant – spiega Bob Laliberte, Senior Analyst di Enterprise Strategy Group- . Questo consolidamento e la conseguente complessità sta portando a una discontinuità nel data center networking: i team di rete lottano con sfide operative complesse come troppi processi manuali, il provisioning box-by-box, i ritardi nella gestione del cambiamento e una complicata risoluzione dei problemi. La soluzione Enterasys OneFabric Data Center affronta questi aspetti, semplificando la gestione della rete grazie a una soluzione intelligente che aiuta a ottimizzare le prestazioni dei data center e portare a un minor numero di mal di testa per l’IT. ”