Il tema della sicurezza ha avuto ampio spazio nel 2012 e quest’anno non sarà da meno. La maggior rapidità con cui i nuovi trend tecnologici si sono affermati sul mercato ne è di certo complice. I Vendor stessi hanno registrato un incremento notevole delle minacce che sono state riversate quotidianamente nella rete e le varie […]
Il tema della sicurezza ha avuto ampio spazio nel 2012 e quest’anno non sarà da meno. La maggior rapidità con cui i nuovi trend tecnologici si sono affermati sul mercato ne è di certo complice. I Vendor stessi hanno registrato un incremento notevole delle minacce che sono state riversate quotidianamente nella rete e le varie soluzioni antivirus hanno lavorato per soddisfare le esigenze degli utenti.
EasyBox, servizio esclusivo per la distribuzione dei migliori software di sicurezza informatica in un’unica soluzione facile ed economica, sottolinea quanto siano forte il bisogno di protezione per i propri PC, con gli oltre 5000 utenti, che negli ultimi 6 mesi, hanno attivato una delle 13 licenze contenute nella confezione, raggiungendo così un incremento del 45% sulle attivazioni.
Il bisogno di un antivirus e la possibilità di scegliere tra i migliori, in base alle esigenze di ogni singolo utente, è la formula vincente messa in atto da EasyBox, che sarà rafforzata anche nel 2013, puntando sempre sulla versione versatile da un computer.
EasyBox si focalizzerà in maniera predominate sull’utenza privata incrementandone la visibiltà e garantendo sempre l’esclusività di una soluzione unica nel suo genere.
Francesco Lucantoni, CEO di AntivirusWorld: “I primi successi di EasyBox sono per noi motivo di vanto e stimolo per continuare ad offrire ai nostri clienti un servizio unico nel suo genere con i migliori antivirus che il mercato offre. Il 2013 sarà un anno di ulteriore crescita ma anche di fidelizzazione per ottener risultati ancora più considerevoli.”