Zucchetti rafforza il canale con Datalogic

Datalogic e Zucchetti Informatica sono ora ancora più forti in una partnership nata per favorire lo sviluppo di soluzioni basate su tecnologia bar code. L’accordo, che da oltre un anno prevede la commercializzazione della serie di terminali portatili e PDA di Datalogic quali il Memor, Skorpio e Falcon, viene ampliato con l’inserimento a catalogo della gamma […]


Datalogic e Zucchetti Informatica sono ora ancora più forti in una partnership nata per favorire lo sviluppo di soluzioni basate su tecnologia bar code. L’accordo, che da oltre un anno prevede la commercializzazione della serie di terminali portatili e PDA di Datalogic quali il Memor, Skorpio e Falcon, viene ampliato con l’inserimento a catalogo della gamma completa di scanner bar code brandeggiabili – QuickScan, Gryphon e PowerScan – e a postazione fissa, serie Magellan, particolarmente adatti per la raccolta automatica dei dati in numerosi ambiti applicativi.

La collaborazione con Zucchetti Informatica pone un’attenzione specifica sul canale e punta a rafforzare le sinergie con i partner italiani specializzati sia nel settore del retail e del mercato dell’identificazione automatica, ma anche con società tipiche della distribuzione IT. Rendere la tecnologia Auto ID accessibile a tutti gli integratori di sistemi, risponde alla volontà di raggiungere i mercati con una forte capillarità territoriale: sanità, farmaceutico e finance; sono settori che più di altri avvertono forte l’esigenza di introdurre tecnologie e nuove applicazioni nelle attività tipiche e nella distribuzione logistica.

Giovanni Cazzulani, amministratore delegato Zucchetti Informatica ha dichiarato: “Zucchetti Informatica si avvale di rivenditori qualificati e distribuiti su tutto il territorio italiano che da molti anni sono i partner tecnologici delle imprese per quanto riguarda l’infrastruttura hardware e l’assistenza sistemistica. L’accordo con Datalogic rappresenta un ulteriore ampliamento della nostra offerta con prodotti di qualità e permette ai nostri distributori di aumentare le opportunità di business e di fidelizzare ancora di più le loro aziende clienti”.

Questa nuova sinergia con un solution provider a valore aggiunto come Zucchetti Informatica, è perfettamente in linea con la nostra politica commerciale che mira a creare un canale di partner sempre più qualificati, che sviluppano soluzioni innovative, che hanno una struttura in grado di erogare servizi di supporto e buona capillarità sul territorio, che cercano in Datalogic un brand riconosciuto, il leader assoluto nel settore ADC (Automatic Data Capture), e lo stato dell’arte delle tecnologie di Identificazione”, ha dichiarato Sergio Rondena, Country Manager di Datalogic ADC Italia – “Il tutto si traduce in opportunità di crescita congiunta in un mercato in forte espansione e in grado di offrire margini interessanti.


Zucchetti rafforza il canale con Datalogic - Ultima modifica: 2013-03-12T10:01:31+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!