È la più grande sfida di Microsoft, ma anche una delle migliori occasioni per il mercato informatico degli ultimi anni. Windows 8 sbarca in Italia insieme a Windows server 2012. Sidin, il distributore a valore con sede a Torino, sarà protagonista di questo lancio insieme a Dell e la stessa Microsoft. Le tre società hanno […]
È la più grande sfida di Microsoft, ma anche una delle migliori occasioni per il mercato informatico degli ultimi anni. Windows 8 sbarca in Italia insieme a Windows server 2012. Sidin, il distributore a valore con sede a Torino, sarà protagonista di questo lancio insieme a Dell e la stessa Microsoft.
Le tre società hanno scelto, infatti, di realizzare insieme un evento esclusivo dedicato alle nuove tecnologie. L’attesa è grande ed infatti il primo appuntamento in programma il 12 Novembre presso lo Juventus Stadium di Torino è già tutto esaurito, rimangono delle disponibilità per il 28 Novembre, in questo caso si svolgerà in un’altra location prestigiosa: la sede Microsoft di Roma.
L’evento promosso da Sidin è un’occasione privilegiata per approfondire con Microsoft le novità introdotte dagli ultimi sistemi operativi client e server di Windows 8 e Windows Server 2012 e di capire con Dell quali nuove funzionalità si renderanno disponibili su server e pc.
L’evento sarà aperto da Valerio Rosano, marketing manager Sidin, che esporrà le novità della nuova strategia e-business di Sidin; a seguire Francesco Cristofoli, Microsoft Consultant, approfondirà le strategie di business legate al nuovo sistema operativo. Chiuderà i lavori Adolfo Dell’Erba, Channel Director Southern Europe Dell, che inviterà a toccare con mano le più moderne soluzioni Dell e illustrerà i vantaggi del programma Dell PartnerDirect. Per informazioni www.sidin.it