Distributore e vendor insieme per business e per svago. Il Sidin Summit è un appuntamento unico in cui si fondo business e divertimento. Molto spesso si sottolinea quanto sia importnate la relazione personale soprattutto nei segmenti ad alto valore, ma se non si è stati almeno una volta al Sidin Summit non si capisce, davvero, […]
Distributore e vendor insieme per business e per svago.
Il Sidin Summit è un appuntamento unico in cui si fondo business e divertimento. Molto spesso si sottolinea quanto sia importnate la relazione personale soprattutto nei segmenti ad alto valore, ma se non si è stati almeno una volta al Sidin Summit non si capisce, davvero, che cosa vuol dire avere rapporti personali stretti tra distributor e vendor.
L’evento celebra l’inizio dell’estate e carica tutti per la stagione calda dell’IT, che è invece l’autunno.
Non solo si stringono le mani, ma si lanciano nuove idee che dovranno lanciare la volata agli ultimi mesi dell’anno.
Tutto questo avviene in un contesto unico, quello del centro sportivo Ronchi Verdi di Torino.
Dopo gli incontri di Business iniziano gli incontri sportivi, con giochi e gare di gruppo. Un grand Team Building che cementa le relazione e la sana competizione.
Alla sera un grande spettacolo ha caratterizzato l’evento: una violinista e una pianista al tramonto hanno suonato musica classica. Poi un’artista si è esibita danzando all’interno di una “bolla d’aria” e infine due sirene, due atlete hanno nuotato in modo acrobatico in una semisfera piena d’acqua.
Qui potete vedere un reportage video sull’evento estivo organizzato da Sidin e una straordinaria galleria fotografica. Gli scatti sono di Barbara Silbe e Ivan Sergio Lucchesi.