Panda Cloud Systems Management è l’ultima proposta della famiglia Panda Security per rispondere alle esigenze di gestione, controllo e manutenzione delle risorse IT nel loro complesso. La piattaforma consente infatti agli amministratori di rete di eseguire audit, monitorare e gestire i computer da remoto, riducendo così i costi e semplificando i processi. Uno strumento progettato […]

Uno strumento progettato per essere intuitivo e di facile utilizzo per le aziende clienti, ma anche una opportunità in più per i partner che potranno estendere la base clienti e gestirne i sistemi IT.
Tra le principali funzionalità:
- Audit e gestione degli asset che consente una visibilità completa dei dispositivi aziendali e la possibilità di realizzare inventari dei componenti hardware e software.
- Monitoraggio globale di dispositivi e server aziendali che permette di agire preventivamente nell’eventuale riscontro di problemi.
- Gestione dei dispositivi per l’installazione di software, patch e per automatizzare la risoluzioni di malfunzionamenti.
- Supporto remoto completamente integrato nel prodotto e trasparente agli utenti
- Creazione di report relativi a tutte le attività dei dispositivi presenti in azienda e mobili.
Il Cloud di Panda per il canale
- Ultima modifica: 2012-07-19T15:48:57+00:00
da