Per l’addio a Franco Battiato ci sono stati oltre 175.000 post in poche ore, qui l’elenco di quelli più amati e degli account più seguiti per questo ultimo abbraccio social al Maestro
Franco Battiato è stato uno dei più grandi compositori di tutti tempi, un rivoluzionario della musica. Ha influenzato diverse generazioni di musicisti, cantanti, parolieri.
Una grande perdita per il mondo della musica e della cultura.
I post più amati sulla scomparsa di Franco Battiato
I social hanno dato un amorevole addio al Maestro Franco Battiato, ricordando la sua immensa opera. Cantanti, giornali, personalità della cultura e dello Stato, tutti si sono stretti in un grande ultimo abbraccio al grande artista Battiato. In poche ore sono stati pubblicati 125.200 post, con un engagement di 706.400
Qui trovate i post più amati, quelli che hanno raccolto il più alto engagement, ovvero il maggior numero di like, repost e commenti. I dati sono raccolti attraverso la piattaforma specializzata Talk Walker, sono stati analizzati i post che contenevano gli #FrancoBattiato; #Battiato, “Franco Battiato”; “Battiato”.
Gli account più seguiti per la scomparsa di Franco Battiato
Qui trovate gli account che hanno saputo esprime al meglio il dolore, il rispetto e la stima per Franco Battiato, sono quelli che con i loro post hanno generato il più alto engagement sui social, il numero maggiore di like, repost e commenti, insomma quelli che hanno saputo coinvolgere di più il pubblico del Web.

Gli account più seguiti per l’addio a Franco Battiato dal 1° al 25°, cliccando l’immagine la lista dei primi 100

Gli account più seguiti per l’addio a Franco Battiato.
dal 26° al 50° cliccando l’immagine la lista dei primi 100